Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ricky Brabec ha vinto la Dakar 2024! Nonostante la settima posizione nella tappa odierna, l’americano è arrivato al traguardo con oltre 10 minuti di vantaggio sul secondo pilota in classifica generale, il botswano Ross Branch. A dominare nella tappa odierna è stato invece Kevin Benavides, seguito da Toby Price e dal fratello Luciano Benavides.

Ecco come è andata la tappa 12.

Ross Branch e Ricky Brabec sono i primi piloti a prendere il via della speciale finale della 46esima edizione della Dakar, con poco più di 10′ che separano i primi due della classifica generale. Branch, in apertura, potrà usufruire dei bonus, ma basterà a recuperare la differenza sul rivale americano?

Per la tappa 12, l’ultima della 46esima edizione della Dakar, i primi piloti potranno usufruire dei bonus, che stando al regolamento imposto quest’anno, si traducono in 1’50”.

Dopo 33 km Ross Branch sta ancora aprendo la strada. L’uomo del Botswana ha già guadagnato 32” di bonus, riducendo il suo distacco a 4” dal rivale al titolo. Per Branch la minaccia è invece alle spalle: Adrien Van Beveren ha guadagnato più di 1 minuto su di lui e ora è a meno di 3 minuti di ritardo nella classifica generale virtuale. Il podio per questa Dakar è ancora tutto da giocare!

Kevin Benavides, il settimo pilota al via, vanta il miglior tempo provvisorio al primo intermedio. Bradley Cox è indietro di 8” e Luciano, fratello di Kevin, stacca di 15”. Pablo Quintanilla occupa il quarto posto, a 22” da Kevin Benavides. Harith Noah, leader della classifica di classe Rally 2, è settimo, a 42” dal leader della tappa. A metà speciale prende il comando Pablo Quintanilla, leader provvisorio di questa tappa, ma a giocarsi la generale ci sono sempre Branch, Brabec e Van Beveren.

Ricky Brabec (Monster Energy Honda), Ross Branch (Hero MotoSports) e Adrien Van Beveren (Monster Energy Honda) hanno terminato la speciale! Brabec ha vinto la sua seconda Dakar dopo la prima nel 2020. Per Branch, arrivato secondo grazie ad un vantaggio di 1’32”, e Van Beveren è invece l’esordio sul podio nella loro carriera.

La vittoria della tappa 12 va invece a Kevin Benavides, che ha realizzato il miglior tempo ottenendo il terzo successo di tappa dell’anno con 1 minuto di vantaggio sul compagno di squadra Toby Price e 1’14” su suo fratello Luciano.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui