Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Anche Intesa Sanpaolo si iscrive alla corsa al sostegno di famiglie e imprese danneggiate dell’alluvione, in particolare a Cogne e Cervinia.

Alluvione: plafond da 500 milioni di euro

L’istituto di credito torinese, infatti, per «rispondere nel più breve tempo possibile alla situazione di emergenza» che ha colpito la Valle d’Aosta, ha deciso di stanziare un plafond di 500 milioni di euro «a sostegno delle famiglie e delle imprese che hanno subito danni a seguito del grave evento calamitoso».

Le varie misure

Per aiutare i soggetti danneggiati all’alluvione, Intesa Sanpaolo, intanto, ha dedicato il 20% del plafond al settore turistico «comparto trainante dell’economia della Regione, pesantemente colpito nell’avvio della stagione estiva» si legge nella nota.

Questi fondi sono destinati a «famiglie, imprese, piccoli artigiani e commercianti, aziende del settore turistico, agribusiness ed enti del terzo settore che hanno subito danni, per dare loro un sostegno finanziario immediato mediante nuovi finanziamenti a condizioni dedicate».

Intesa Sanpaolo, inoltre, ha inserito la possibilità di chiedere la sospensione fino a 18 mesi della quota capitale delle rate dei finanziamenti in essere per famiglie e imprese residenti nelle zone colpite dall’alluvione.

Infine, l’istituto di credito ha previsto anche «l’azzeramento delle commissioni sui pagamenti POS per transazioni fino a 30 euro, nonché la gratuità del canone di POS mobile e virtuali per la durata di un anno».

La banca torinese mette inoltre a disposizione la filiale digitale (numero 800.303.303 o app Intesa Sanpaolo Mobile) per un’assistenza immediata e tutte le filiali presenti sul territorio per informazioni e consulenza.

Direttore Piemonte Nord, Valle d’Aosta e Sardegna

Spiega i motivi alla base delle iniziative il direttore regionale Piemonte Nord, Valle d’Aosta e Sardegna di Intesa Sanpaolo, Stefano Cappellari.

«Desidero esprimere vicinanza e solidarietà a tutto il territorio e alle persone colpite – dichiara -. Con questo intervento di emergenza intendiamo dare un contributo immediato alle aziende e a tutti i clienti in difficoltà. Siamo storicamente una banca di riferimento in Valle d’Aosta e anche oggi vogliamo far sentire la nostra presenza».

(re.aostanews.it)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui