Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Per «chi intraprende attività commerciali ricettive e di somministrazione alimenti-bevande e per imprese»

Il Sindaco Franco Altieri rende noto che «è stato pubblicato l’Avviso per la concessione dei contributi a fondo perduto a valere sul Fondo di sostegno Comuni marginali di cui al D.P.C.M. 30/09/2021 riguardante l’ avvio di nuove attività commerciali ricettive e/o di somministrazione alimenti e bevande, ovvero attività già esistenti che intraprendano nuove attività economiche ricettive e/o di somministrazione alimenti e bevande, purché abbiano un’unità operativa ubicata nel territorio del comune di Rivello».

L’importo complessivo dei fondi messi a disposizione con il presente bando è pari a euro 39.644. Il contributo sarà erogato in un’unica soluzione a saldo sulla base delle spese realmente sostenute e rendicontate.

Possono accedere al contributo «le “nuove attività economiche” che intraprendono attività commerciali ricettive e di somministrazione alimenti e bevande attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del comune di Rivello costituite dopo la pubblicazione dell’Avviso e le imprese regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese purché intraprendano una “nuova attività economica” dopo la pubblicazione del presente Avviso, mentre il contributo non può essere erogato in favore delle attività economiche ricettive e di somministrazione alimenti e bevande già costituite sul territorio di Rivello che si limitino semplicemente a trasferire la propria sede nel medesimo territorio comunale».

Sono ammesse a finanziamento «le spese che rientrano nelle tipologie: Acquisto di macchinari, impianti, attrezzature, mezzi mobili necessari al ciclo produttivo e strumentazione tecnologica finalizzata all’implementazione del lavoro in modalità smart working; La realizzazione di opere murarie e impiantistica, l’acquisto di hardware e software finalizzati alle esigenze produttive e gestionali e spese per polizze assicurative relative agli impianti produttivi e allo svolgimento dell’attività».

I cittadini interessati potranno consultare tutta la documentazione necessaria sul sito del Comune, nella sezione Avvisi. Il termine ultimo per la presentazione delle richieste è alle ore 12:00 del 30 settembre 2024, il termine ultimo per la conclusione e la rendicontazione del progetto è il 30 ottobre 2024.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui