Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’impossibilità di prelevare e utilizzare denaro è stata segnalata da molti cittadini, che si ritrovano davanti ad una particolare scritta.

Sapere di poter contare su una certa quantità di soldi a disposizione ma non avere la possibilità di prelevare al bancomat ed utilizzare il denaro di cui si ha bisogno: un problema con cui si sono ritrovati a dover fare i conti tanti cittadini, che stanno vivendo un vero e proprio incubo. Sempre più persone segnalano difficoltà nel poter usufruire del servizio, fatto che sta determinando – com’è possibile immaginare – numerosi disagi per le famiglie.

In molti lamentano l’impossibilità di prelevare denaro, ritrovandosi davanti a questa scritta – napoli.cityrumors.it

Sono diversi, ormai, i cittadini che in questi giorni stanno lamentando una situazione per niente idilliaca. Non poter ricorrere al denaro necessario, tra le altre cose, per fare la spesa o per sopperire alle necessità di tutti i giorni, è sicuramente un grattacapo che nessuno di noi vorrebbe mai affrontare. Soprattutto se ci si ritrova già in una condizione di difficoltà. Tuttavia, è proprio quanto stanno vivendo migliaia di persone nel nostro Paese.

“Carta non abilitata”: prelievo negato, cosa sta succedendo

Ci riferiamo, in particolare, ai possessori della Carta Dedicata a Te i quali, in questi giorni, non stanno riuscendo ad effettuare acquisti con la social card da 500 euro che rientra tra i bonus messi a disposizione dal Governo per aiutare le famiglie che rispettano determinati requisiti.

Perché la Carta Dedicata a Te non funziona
Perché i possessori della Carta Dedicata a Te non riescono ad utilizzare la social card? – napoli.cityrumors.it

I titolari della Carta Dedicata a Te che hanno beneficiato del bonus un anno fa e che hanno ricevuto conferma anche per il 2024 stanno riscontrando non poche difficoltà nell’utilizzare la social card. In molti hanno provato a recarsi presso gli ATM di Poste Italiane per controllare il saldo e i movimenti eseguiti, ritrovandosi davanti al messaggio: “Carta non abilitata. Ritirarla. Rivolgersi al proprio Istituto”.

Ma per quale motivo l’incentivo non risulta disponibile? La spiegazione, in realtà, è semplice: non è possibile usufruire della Carta Dedicata a Te prima di settembre, mese in cui l’iniziativa prende il via con l’avvio dell’erogazione del bonus. Chi non può ancora fare acquisti con la social card, dunque, dovrà solamente portare un po’ di pazienza.

Ricordiamo, poi, che i beneficiari devono effettuare il primo pagamento entro il 16 dicembre. In caso contrario, dovranno rinunciare all’incentivo. Mentre il termine entro cui spendere l’intera cifra è fissato al 28 febbraio 2025. Per poter godere della Carta Dedicata a Te, infine, è necessario avere un nucleo famigliare formato da almeno 3 membri (di cui almeno uno nato entro il 31 dicembre 2010) e un ISEE che non superi i 15mila euro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui