Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Sono in arrivo in questi giorni a Napoli gli avvisi di pagamento Tari 2024 che vedono al 16 settembre la scadenza della prima rata di acconto. In bolletta, per i contribuenti virtuosi in regola con i versamenti del 2023, ci sarà anche un bonus di 32 euro erogato dal Comune.

“Abbiamo constatato in questi anni difficili, che le famiglie hanno gravi spese rilevanti. Penso ad esempio ai costi energetici. Quindi ci siamo posti il problema di venire loro incontro, anche perchè l’anno scorso siamo stati costretti ad aumentare la Tari che era ferma da 4 anni, quindi era un obbligo dovuto. Quest’anno non l’abbiamo aumentata, ci siamo fatti carico noi come bilancio della differenza che si sarebbe stata nell’aumento dei costi. Quindi abbiamo fatto due operazioni: abbiamo erogato 32 euro per ogni famiglia in regola con i pagamenti della Tari, quindi un incentivo ad essere regolari e a dimostrare che si è in regola c’è anche un vantaggio, e abbiamo evitato, per tutti, l’aumento di quest’anno. Complessivamente, dunque, abbiamo impiegato circa 12 milioni di euro tutti destinati alle famiglie”, spiega l’assessore al bilancio Pier Paolo Baretta alla web tv del Comune di Napoli.

Obiettivo riduzione tariffa per i prossimi anni

“L’obiettivo per i prossimi anni è ridurre la tariffa. Più che agire su ulteriori bonus, la cosa più importante, che riguarderebbe tutti, è quello di ridurre la tariffa. E più le persone saranno regolari nei pagamenti, e più faremo gli investimenti sugli impianti, con questo obiettivo che sarà raggiungibile in termini anche abbastanza brevi”, aggiunge Baretta. 

Scadenze Tari Napoli 2024

– 1a rata 16 settembre 2024

– 2a rata 18 novembre 2024

– 3a rata 30 dicembre 2024

Il versamento dell’acconto può essere effettuato in un’unica soluzione entro il termine del 30 settembre 2024.

Scadenza saldo:

– 15 aprile 2025. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui