Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Copilot di Microsoft farà la fine di Clippy, secondo il capo di Salesforce #adessonews

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Durante il boom dei PC negli anni ’90, Microsoft introdusse Clippy come un volto amichevole per aiutare gli utenti a migliorare le loro abilità di elaborazione testi. Una graffetta animata con grandi occhi da cartone animato ed espressive sopracciglia, che fluttuava sopra un foglio di carta giallo, Clippy appariva frequentemente e spontaneamente nell’angolo dello schermo per fornire consigli e suggerimenti su come salvare i file e utilizzare una buona grammatica. Clippy era però quasi universalmente odiato: i suoi occhi mobili e i feedback non richiesti provocavano più irritazione che conforto. Il CEO di Salesforce, Marc Benioff, crede che Microsoft stia per ripetere l’errore con Copilot, il programma di assistenza basato sull’AI che la compagnia ha introdotto.

“Tutti sappiamo ormai che Microsoft Copilot è fondamentalmente il nuovo Microsoft Clippy, e che i clienti non ne hanno tratto valore”, ha detto Benioff in un’intervista con Bloomberg giovedì, durante la conferenza Dreamforce di Salesforce a San Francisco.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Microsoft ha investito oltre 13 miliardi di dollari in OpenAI, il grande modello di linguaggio che alimenta Copilot. Lanciato nel novembre 2023, Copilot prometteva di aiutare a velocizzare compiti d’ufficio monotoni, come riassumere le riunioni di Teams e scrivere bozze di email. La compagnia chimica Dow prevede di fornire l’assistente ai suoi 35.900 dipendenti entro la fine dell’anno dopo un test pilota di successo, ma altri non sono convinti dai costi del programma, pari a 30 dollari al mese, soprattutto dopo che Microsoft ha dovuto risolvere i problemi di Copilot Designer, che generava immagini inappropriate, e la funzione Recall, che scattava troppe schermate, mettendo a rischio la privacy degli utenti.

Naturalmente, le critiche di Benioff a Copilot sono nel migliore interesse di Salesforce. Il gigante del software ha annunciato un “cambio netto” verso Agentforce, il proprio programma di assistenza AI. Il programma, presentato la scorsa settimana, promette di integrarsi con centinaia di altre applicazioni per semplificare le operazioni aziendali. Fa parte di un movimento crescente verso l’implementazione di agenti AI, piuttosto che copiloti, per portare l’assistenza tecnologica un passo avanti.

“È come se stessimo vendendo progetti scientifici alle aziende, e sono stanche. Non hanno ottenuto il valore che si aspettavano, ed è per questo che vedete questi clienti così entusiasti di venire qui”, ha detto Benioff. “E stanno ottenendo valore immediato, e sono in grado di utilizzare questa piattaforma di nuova generazione per fare tutto ciò di cui hanno sentito parlare”.

Benioff sta puntando sul successo di Agentforce, già in fase di sperimentazione da parte di alcune decine di aziende come Wiley, Open Table e Fossil. Tuttavia, il percorso del programma non è stato completamente privo di ostacoli. Andreessen Horowitz ha messo in dubbio la capacità di Salesforce di creare un assistente AI convincente, affermando in un post sul blog di luglio: “Crediamo che l’AI reimmaginerà così profondamente il sistema centrale di registrazione e i flussi di lavoro di vendita che nessun incumbent sarà al sicuro”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Scetticismo sull’AI

Gli scettici dell’AI si preparano al futuro degli assistenti tecnologici. Con investimenti che secondo Goldman Sachs potrebbero superare i 200 miliardi di dollari entro il 2025, alcuni nel settore temono che l’AI non riuscirà a mantenere la promessa di rivoluzionare il modo in cui le persone interagiscono con la tecnologia, mettendo a rischio le elevate valutazioni di molte startup tecnologiche.

Oltre a un possibile ridimensionamento dell’hype sull’AI, le aziende devono anche affrontare crescenti preoccupazioni riguardo alla privacy e alla sicurezza.

“Le aziende tecnologiche stanno mettendo questa tecnologia profondamente imperfetta nelle mani di milioni di persone e consentono ai modelli di AI di accedere a informazioni sensibili come email, calendari e messaggi privati”, ha scritto Melissa Heikkilä nel MIT Technology Review lo scorso ottobre.

Dopo aver introdotto aggiornamenti e funzionalità di agenti AI in Copilot la scorsa settimana, Microsoft ha ribadito la sua promessa di tutelare la privacy quando si utilizza la funzione chatbot di Copilot. Jamie Teevan, capo scienziato di Microsoft, ha detto che i clienti di Copilot vedranno maggior valore nel prodotto una volta che ottimizzeranno il suo utilizzo. Ha aggiunto che la compagnia è attenta ad evitare il rischio di creare un assistente fastidioso come Clippy nello sviluppo continuo dei suoi agenti AI. Benioff non è convinto.

“Microsoft ha ingannato i clienti con la loro strategia AI, non è necessario che lo facciano da soli”, ha detto. “Noi lo facciamo nella nostra piattaforma, i clienti non dovrebbero essere costretti a addestrare e riaddestrare i loro modelli”.

Questa storia è stata originariamente pubblicata su Fortune.com.

Nella foto in evidenza Marc Benioff di Salesforce – Credits David Paul Morris/Bloomberg/Getty images



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui